Missione

L’ambito operativo del moderno ufficio esige una sempre crescente flessibilità delle infrastrutture che lo accolgono. Nel contesto di un continuo processo evolutivo suggerito da attività dinamiche e pulsanti, sono frequenti gli spostamenti e le ridestinazioni di aree e servizi. I problemi logistici che potrebbero derivare da queste necessità vengono risolti mediante l’utilizzo di pareti mobili modulari. Questi sistemi di pareti si integrano perfettamente con altri coordinati modulari quali controsoffitti, pareti mobili su due piani  e pavimenti tecnici. La loro combinazione dà luogo ad una perfetta sintesi tra funzionalità, razionalità e tecnologia ambientale.   
Costruiamo i nostri sistemi di pareti nelle dimensioni da Voi desiderate e secondo le Vostre esigenze, anche in versione particolarmente insonorizzata con pannelli fonoisolanti e vetri stratificati.
Le nostre pareti mobili modulari sono studiate per gestire razionalmente lo spazio tenendo conto delle Vostre esigenze.Telefonate per chiedere un sopralluogo.

Un nostro tecnico specializzato sarà a Vostra disposizione per consigliarVi la soluzione migliore.

 

Pareti Mobili Divisorie

Le pareti mobili divisorie permettono di ricavare all'interno dei grandi capannoni industriali o di strutture adibite al terziario, lo spazio necessario per ospitare uffici e sale dirigenziali e quindi per ottimizzare la metratura a disposizione. L'azienda Siri Pareti Mobili di Brugherio, in provincia di Monza e Brianza, dispone della capacità produttiva necessaria per realizzare elementi d'arredo industriale e per uffici.
 

Caratteristiche delle pareti divisorie

Le pareti mobili divisorie realizzate sono costituite da una struttura principale in tubolari d'acciaio, nella quale sono inserite lastre di vetro o di materiali a scelta del cliente. Sfruttando la luce solare durante l'arco della giornata, gli uffici ottenuti con l'installazione delle pareti prefabbricate, risultano luminosi e di grande impatto estetico. Le strutture divisorie mobili prodotte dall'azienda sono progettate per consentire il passaggio al loro interno delle componenti elettriche degli impianti esistenti. I principali vantaggi che derivano dall’installazione delle pareti divisorie mobili sono:

• facile montaggio e smontaggio

• modularità elementi

• adattabilità alla metratura e alle esigenze

• isolamento termico

• isolamento acustico.

 

Altri servizi complementari

La modularità permette di accostare tra loro più elementi, fino al raggiungimento delle dimensioni massime dello spazio assegnato all'ufficio. I materiali impiegati per la fabbricazione delle strutture e dei rivestimenti sono selezionati tra acciaio, vetro, alluminio e pvc. Siri Pareti Mobili si occupa anche della realizzazione di soppalchi per il magazzinaggio e di scale per uffici su due piani, procedendo anche alla loro installazione dopo aver effettuato un sopralluogo tecnico.


Operiamo a livello internazionale:

Sede Brugherio ( MB )  Filiale a Milano ( MI )  Filiale a Varese ( VA )

Accreditati dal Canton Ticino Svizzera ( CH )